Bovalino (RC), anche per quest’anno si ripete il “Pirati dei Caraibi Sensation”

pirati manifesto

Questo post é stato letto 23460 volte!

pirati manifesto
pirati manifesto

Domenica 7 agosto, dopo il successo di “African Sensation 2010”, si ripete anche per il 2011 il più grande evento della stagione estiva bovalinese capace di coinvolgere migliaia di persone e farle danzare tutta la notte.

Con il patrocinio del Comune di Bovalino, i ragazzi del comitato “sensation” stanno presentando, in questi giorni gli ultimi dettagli di quella che sarà una delle feste estive in spiaggia più grandi della locride.

In una distesa di circa tremila metri quadrati, senza locali privati, lo staff “sensation” in sinergia con sponsorizzazioni private e collaborazioni pubbliche, ha iniziato l’allestimento del grande evento 2011 che sarà ispirato alla serie cinematografica “Pirati dei Caraibi”.

Due sale di musica, artisti di strada, fuochisti e giocolieri, la miglior convention di dee jay calabresi, una scenografia imponente che vedrà protagonista la riproduzione della famosa “perla nera” di Jack Sparrow, sorprese dal mare e tanto divertimento saranno le principali attrazioni di Domenica 7 agosto 2011.

Dalle 23.30, sul lungomare di Bovalino: “Pirati dei Caraibi Sensation”.
Info e prevendite: 3279466103

Questo post é stato letto 23460 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *