Bovalino (RC), al via il Festival VIVITAVILLA

Questo post é stato letto 19730 volte!

Torna, dopo diversi anni, sotto la direzione artistica di Paolo Sofia e Ruggero Brizzi e la produzione esecutiva dell’agenzia INTRAFORA: “VIVITAVILLA“.

Una tre giorni di musica e spettacoli che rivitalizzeranno il parco delle rimembranze di Bovalino. 3 concerti di livello internazionale che vedranno Bovalino capitale della world music per 3 giorni: 20, 21 e 22 agosto. Un festival che agirà in tre direzioni:
– Creare un movimento artistico di contaminazione, seguendo le tracce valoriali della stessa INTRAFORA (produzioni esterne in calabria, produzioni calabresi fuori regione).
– Creare un movimento di pubblico che, attraverso un contributo di 15 euro per tutte e tre le serate, crei le sinergie adatte a far crescere la propria comunità acquisendo culture che non appartengono alle proprie.
Pagare i concerti è l’unica formula per vederne sempre di più vicino casa.
– Rivalorizzare i luoghi di socialità che un tempo raccoglievano culture, chiacchiere e storia di vita popolare dei paesi e delle comunità.

PROGRAMMA ARTISTICO:
20 Agosto, ore 18 SEMINARIO GRATUITO DI PERCUSSIONI A CURA di
Ore 22,30 AFRIKANA’ ENSAMBLE in concerto – Percussioni, tamburi e danza dai sud del mondo.

21 Agosto
Ore 22,30 PEPPE VOLTARELLI in concerto – Viaggio tra le canzoni che hanno accompagnato il più grande cantautore calabrese in giro per il mondo.

22 Agosto
Ore 22,30 LUNA PIENA in concerto – Suoni e musiche dal mediterraneo con la splendida voce della regina del “Fado” Margarida Guerriero

L’ingresso per le tre serate in abbonamento è di euro 15 (300 posti riservati a sedere).
Per tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento vi sarà un capoun della stessa cifra dell’abbonamento da scontare presso tutti gli Euronics di Calabria e Sicilia.

La direzione si riserva la possibilità di chiudere i cancelli qualora le prevendite degli abbonamenti fossero state tutte esaurite.
Per tutti coloro che vogliono prenotare l’abbonamento e per ulteriori informazioni:
Ruggero 3209168665
Francesco 3495036562

Questo post é stato letto 19730 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *