Questo post é stato letto 37200 volte!
Il Comune di Bovalino sta per avviare una serie di iniziative riguardanti la contabilizzazione dei consumi idrici per garantire l’equità dei corrispettivi monetari da pagare da tutti coloro che usufruiscono del servizio idrico.
Per far si che le attività si possano svolgere in modo esatto, l’attività amministrativa della Pubblica Amministrazione deve procedere alla verifica e/o all’aggiornamento dei contratti e al rilevamento dei dati di consumo.
Nei giorni a partire dal 26 Agosto, gli operatori muniti di tesserino comunale aggiorneranno i dati anagrafici e contrattuali e svolgeranno la lettura dei singoli misuratori di tutti gli utenti.
La lettura dei misuratori consisterà nella rivelazione fotografica e in seguito verrà rilasciata una ricevuta che, qualora fosse assente l’utente, verrà imbucata nella cassetta postale dello stesso.
Si avverte che la sottoscrizione del contratto costituisce un elemento importantissimo del processo di regolarizzazione. Tutti gli utenti sono chiamati a presentarsi all’ufficio entro 10 giorni, e non oltre, dal giorno in cui è stata effettuata la verifica per poter sottoscrivere il contratto di fornitura.
Il Comune specifica che coloro che non saranno disposti all’aggiornamento o alla sottoscrizione del contratto di fornitura saranno soggetti ad azioni penali e sanzioni come l’interruzione del servizio di fornitura idrica.
Questo post é stato letto 37200 volte!