Questo post é stato letto 21870 volte!
Sarà presentato domani sabato 19 Novembre 2011 alle 16:30 presso i locali del Centro Visitatori dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte a Bova il volume di Domenico Rosaci “Il Sentiero dei Folli” edito da Falzea.
Il programma dell’incontro moderato dal giornalista Tonino Nocera prevede, dopo i saluti del primo cittadino di Bova Santo Casile, gli interventi di Leo Autelitano, Presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte, dell’editore Paolo Falzea, di Cristina Marra, critica e blogger letteraria e dell’autore Domenico Rosaci.
A concludere il giro degli interventi sarà Gianfranco Marino vice Sindaco di Bova con delega alla Cultura. Proprio Marino spiega il perché della scelta di Bova come location per la presentazione di un romanzo che ripropone in modo forte ed accattivante l’eterno dilemma tra fede e ragione.
“La scelta di Bova – spiega il vice Sindaco – si inquadra in un più ampio ventaglio di iniziative già in cantiere tra il nostro Assessorato alla Cultura e Falzea Editore. L’appuntamento di domani andrà ad inaugurare una collaborazione che già dal duemiladodici riserverà alcune iniziative innovative uniche nel genere in provincia, proposte che illustreremo proprio nel corso dell’incontro di domani”.
Questo post é stato letto 21870 volte!