Questo post é stato letto 27700 volte!
On-line da qualche giorno il nuovo sito istituzionale del Comune di Bova. Nuova veste grafica, nuovi contenuti e tante curiosità per il nuovo portale dell’Ente che si rinnova puntando alla comunicazione come strumento di democrazia e di crescita.
“Come Amministrazione Comunale – dice la consigliere comunale Veronica Petrulli – riteniamo indispensabile la comunicazione pubblica come strumento di crescita complessiva del nostro centro. In questo senso il web rappresenta quanto di più diretto ci possa essere.
Il nuovo portale www.comunedibova.it permette di accedere in modo semplice e veloce a tutta una serie di servizi, dalla parte riservata agli uffici,a quella relativa alla modulistica, ma, oltre ai classici link, il sito nella sua nuova veste riserva grande spazio alla comunicazione istituzionale, con news sempre aggiornate, fotogallery e video degli eventi, informazioni turistiche sulle principali opportunità ricettive legate ad ospitalità e ristorazione e, tra le novità, anche il tour virtuale, un percorso di immagini che accompagna idealmente per le vie del centro, quanti si vogliano avvicinare alle bellezze di Bova.
In ultimo ma non certo per importanza anche un link che rimanda direttamente al sito del Club dei Borghi più Belli d’Italia nella parte dedicata al nostro centro. Questa nuova iniziativa – conclude la Petrulli – mette un’altro piccolo ma importante tassello nel percorso di rilancio complessivo da noi iniziato circa un anno e mezzo fa”.
Questo post é stato letto 27700 volte!