Questo post é stato letto 44370 volte!
Doveva essere la tradizionale recita natalizia della Scuola dell’Infanzia l’”Aquilone” diretta da Antonella Favasuli, ma giovedì 22 dicembre i bambini e i genitori hanno vissuto una serata magica e commovente, sottolineata da attenti silenzi e lunghi applausi del tantissimo pubblico, che ha apprezzato il grande lavoro svolto dalle Insegnanti.
I piccoli protagonisti dello spettacolo, hanno partecipato con grande entusiasmo, dopo aver lavorato con impegno nei mesi scorsi, per imparare bene le canzoni e le poesie affinché tutto potesse andare per il meglio… e così è stato. Particolarmente importante è stato per i bimbi che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia: l’anno prossimo faranno un altro passo avanti, verso la scuola dei grandi!!
Grazie alla guida, all’impagabile impegno e alla dedizione delle maestre, i piccoli, hanno cantato e, con il loro aiuto, hanno messo in scena il presepe nel quale alcuni recitavano il ruolo dei pastori e altre il ruolo delle stelline. Tutti erano molto felici: c’erano le mamme e i papà lì a guardarli, pronti ad applaudirli e a scattargli tante fotografie.
Enza Cavallaro
Questo post é stato letto 44370 volte!