Bova Marina (Rc), seconda edizione del motoraduno “Riviera del Bergamotto”

Questo post é stato letto 29890 volte!

di Nino Saladino

Ha preso il via questa mattina , con il ritrovo dei centauri a Piazza Municipio di Bova Marina, la seconda edizione del Motoraduno Riviera del Bergamotto.

La manifestazione, organizzata dal Motoclub Aquile del Sud di Bova Marina, con la collaborazione del comune di Bova Marina, del comune di Bova, dell’Associazione Pro Loco Bovese e della Federazione Motociclistica Italiana, proseguirà anche domenica 2 maggio con partenza sempre da Bova Marina.

La carovana dei centauri nei due giorni si sposterà a Bova per una visita guidata in uno dei Borghi più Belli d’Italia con rientro in serata.

Dopo l’accoglienza dei bikers e le iscrizioni a Piazza Municipio i partecipanti, alle 11.30, dopo aver girato in lungo e in largo nel centro ionico, saliranno verso Bova, lungo i tornanti della vecchia strada di collegamento, con pranzo nel centro aspromontano.

Alle 17.30 rientro live music, fast food, panineria doc e drink.

Domenica 2 maggio l’appuntamento è ancora in Piazza Municipio.

Alle 11.00 partenza del motogiro ancora verso il centro di Bova con rientro nel pomeriggio alle ore 15.00.

Il raduno si concluderà con le premiazioni e i riconoscimenti ai bikers.

Questo post é stato letto 29890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *