Bova Marina (RC), Salvatore Clemensi all’Anno che verrà

salvatore clemensi

Questo post é stato letto 40790 volte!

salvatore clemensi
salvatore clemensi

L’anno che verrà, il Capodanno televisivo di Rai1, che andrà in onda quest’anno in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur, con una serata decisamente speciale  sarà presentata dal conduttore Carlo Conti. A fare un augurio di buon anno a tutti i telespettatori  e a godere dell‘atmosfera magica dell‘inverno tra le montagne più alte d‘Europa  ci sarà anche  Salvatore Clemensi, il noto parrucchiere bovese che acconcerà le star televisive presenti in trasmissione.

Vivace di spirito e ricco di professionalità , Salvatore Clemensi si conquista un successo dopo l’altro  grazie   alla sua bravura e al suo staff che vivendo con entusiasmo  la  professione  si aggiudica obiettivi importanti.

Le prime collaborazioni con il mondo dello  spettacolo sono iniziati alcuni anni fa  ma quest’anno, il 2011,  Salvatore Clemensi  ha fatto l’anplain, tra le più rilevanti “ miss mondo”,  il Festival della canzone  di Sanremo per non parlare poi.. .delle diverse puntate della  trasmissione  “Linea verde”, e  facendo il parrucchiere della Rai nei dietro le quinte di altre trasmissioni.

Ogni cliente è una diva che vive un film lungo una vita e per quel film deve essere sempre attraente“. Questo è il motto e la filosofia di Salvatore Clemensi che si ritiene soddisfatto della popolarità raggiunta.

Enza Cavallaro

Questo post é stato letto 40790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *