Questo post é stato letto 56160 volte!
E’ di un morto e di un ferito il tragico bollettino di un grave incidente avvenuto circa un’ora fa nei pressi dello svincolo di Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria.
La vittima é Antonino Modaffari, 79 anni, di Bova Marina.
Secondo le prime ricostruzioni, la Grande Punto stava percorrendo la statale 106 in direzione di Reggio Calabria quando, all’altezza della strada tra Bova Marina e Condofuri Marina é avvenuto l’impatto con l’Ape guidata dalla vittima che usciva da
una strada secondaria. L’incidente è stato fortissimo con il piccolo mezzo che é stato scaraventato lontano alcuni metri.
Modaffari é morto sul colpo mentre T.S. é riuscito a balzare fuori dalla vettura salvandosi. Le due vetture sono state interessate da un principio d’incendio spento grazie all’intervento degli abitanti del luogo ed, in seguito, ai vigili del Fuoco. Sul posto é intervenuta la polizia stradale di Reggio Calabria che ha subito avviato le indagini.
Il giovane é stto trasportato all’ospedale “Tiberio Evoli” di Reggio Calabria per i dovuti accertamenti anche se non avrebbe riportato ferite.
Questo post é stato letto 56160 volte!