Questo post é stato letto 5040 volte!
Bocciata la mozione di sfiducia. Il sindaco Falcomatà «Questo consiglio comunale sia un punto di ripartenza. Stiamo insieme perché condividiamo un’idea basata sui valori e sull’amore per la città»
Nel suo intervento il primo cittadino propone la convocazione di una seduta del civico consesso sul tema fondamentale dell’autonomia differenziata
Primo consiglio comunale con la nuova giunta nella sala “Pietro Battaglia” di Palazzo San Giorgio. All’ordine del giorno la surroga del consigliere Carmelo Romeo, nominato componente dell’esecutivo; ma soprattutto la mozione di sfiducia presentata da 13 esponenti di minoranza che però è stata bocciata grazie al voto contrario di 19 esponenti della maggioranza presenti.
Il sindaco Giuseppe Falcomatà, dopo aver augurato buon lavoro ai dirigenti, alla neoconsigliera Maria Ranieri e ai nuovi assessori, ha ringraziato gli assessori che «In questi anni hanno fatto parte dell’Esecutivo comunale. Quando parliamo di impegno per la città lo facciamo nella consapevolezza che chi ha dato molto continuerà a farlo anche in altri contesti».
Questo post é stato letto 5040 volte!