Questo post é stato letto 66070 volte!
Intorno alle ore 9,15 di oggi 24 settembre si è registrato l’ennesimo incidente stradale nel tratto di Ss 106 all’altezza del Km 16+VII in località Fornace Sant’Antonio.
Per quanto si è potuto sapere una autovettura Fiat 600 con alla guida una signora che marciava nella corsia Nord, direzione Melito/ Reggio, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo sbattendo contro un’autovettura Yaris che marciava nella corsia opposta prima di finire la corsa contro un’autovettura Renault Clio che si trovata posteggiata al di fuori della Ss 106, su proprietà privata.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza i cui sanitari, prestate le prime cure sul posto, hanno provveduto a trasportare la signora presso gli Ospedali di Reggio Calabria, pattuglie della polizia stradale, personale ANAS.
E’ stato necessario l’intervento del carroattrezzi per il trasporto in deposito delle auto incidentate, non marcianti.
Proprio qualche giorno addietro avevano richiamato l’attenzione dell’alto indice di pericolosità del suddetto tratto di strada e la necessità di ripristinare i sottopassi.
L’odierno incidente si è registrato vicino a uno dei due sottopassi segnalati che ripetiamo debbono essere al più presto resi fruibili ai pedoni.
Vincenzo CREA
Questo post é stato letto 66070 volte!
l’autovettura grigia non è una yaris ma un’aygo