Questo post é stato letto 15790 volte!
Due colpi in casa Bocale Calcio ADMO. Il club, con un comunicato ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso dei calciatori Marco Camilleri e Octavian Catalin Nicolau.
I profili
Camilleri, classe 2000 nativo di Gela, fratello minore di Vincenzo, è cresciuto calcisticamente nel vivaio della Reggina e gli ultimi anni nel settore giovanile a Torino, vestendo la maglia della Juventus e del Pescara, che detenendone il cartellino, lo ha ceduto in prestito in Serie D prima al Castrovillari e poi al Paternò.
Ha giocato metà della stagione ’21/’22 sempre in D al Rotonda e successivamente nelle file degli abruzzesi del Castelnuovo Vomano. Sceso di categoria nella passata stagione, ha vestito la maglia del Gela e dello Sciacca. È un centrocampista molto duttile, possiede tecnica e visione di gioco e può interpretare più ruoli nella linea mediana.
Il rumeno Nicolau, classe 2002, è cresciuto movendo i primi passi calcisticamente nel vivaio del Verona, passando nel 2020, al Cosenza, dove è stato protagonista nel campionato Primavera-2, realizzando 12 reti in 26 partite. Nella stagione ’21/’22, ha indossato la maglia della Casertana in Serie D, passando l’anno successivo al Gladiator.
Il nuovo rinforzo dell’attacco biancorosso è un attaccante, dal fisico longilineo e scattante. Può giocare da prima punta, ruolo nel quale si esprime al meglio, o come da supporto per un altro attaccante.
Questo post é stato letto 15790 volte!