Questo post é stato letto 24430 volte!
Un nuovo riconoscimento viene riservato a Bluocean e alle attività didattiche che produce in tutta Italia con il marchio Bluocean’s Workshop e l’esclusiva partnership con National Geographic.
E arriva direttamente dal sito di NationalGeographic.it; un servizio dedicato al Bluocean’s Workshop giunto alla sesta edizione e definito “appuntamento didattico tra i più importanti in Italia nel campo della fotografia”.
NatGeo riserva così un articolo raccontando la “spedizione” sull’Etna del 2014 diretta da Carsten Peter.
L‘articolo dal titolo “Sull’Etna con Carsten Peter. L’avventura siciliana del fotografo tedesco specialista in vulcani per un workshop targato National Geographic” scorre a corredo di otto immagini dedicate alla straordinaria avventura di Bluocean che ha avuto tra gli allievi 18 corsisti del primo corso in fotogiornalismo ambientale e naturalistico bandito dal settore 8 della Provincia di Reggio Calabria che ha consentito di vivere una straordinaria ed unica esperienza didattica ai giovani aspiranti professionisti del settore.
National Geographic presenta anche l’edizione 2015 del Bluocean’s Workshop facendo riferimento alla “presenza di Erika Larsen – collaboratrice abituale di National Geographic, tra le undici autrici selezionate nella mostra Women of Vision che dirigerà un workshop a Reggio Calabria a partire dal 10 giugno 2015″.
Questo post é stato letto 24430 volte!