Questo post é stato letto 21780 volte!
La sit-com Reality la strana famiglia terza edizione, interamente prodotta da Bluocean, da qualche giorno è trasmessa da Antenna Tre Nord Est la cui diffusione copre i territori di tutto il Nord-Est Italia, ed è l’emittente più seguita nelle provincie di Treviso, Venezia, Padova, Verona, Rovigo, Vicenza, Belluno, Trieste, Pordenone, Udine, Gorizia, Trento e Bolzano.
Quattro i canali del network televisivo coinvolti, Antenna Tre copertura Triveneto e Antenna Tre Nord Est copertura Triveneto e Friuli Venezia Giulia, Canale Free copertura Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige e il canale 513 SKY copertura Italia.
Gli orari riservati dalle diverse emittenti variano, ma la fascia riservata è quella di punta del palinsento locale: ore 21.00 per le puntate dalla durata di 1 ora e ore 20.35 e 13.35 per le puntata da 15 minuti.
La copertura Italia sul canale 513 SKY prevede la messa in onda delle puntatine da 15 min. alle 13.35 di venerdì, sabato e domenica e la puntata da 45 minuti alle ore 21.00 di mercoledì.
La messa in onda è prevista fino al prossimo mese di ottobre.
La messa in onda sul territorio del Nord Est segue alla copertura di altre regioni dove il format è stato distribuito ed ha registrato notevoli consensi: Piemonte, Calabria, Toscana, Lazio, Abruzzo, Marche e Molise grazie alla partnership con le più importanti realtà televisive territoriali: Telecupole Piemonte, Calabria TV, Sesta rete Toscana, Teleregione Toscana, Tvr Voxson Lazio, Atv7 Abruzzo, e il circuito Europa 7 con la nuova piattaforma digitale FLY.
La produzione televisiva si caratterizza per i notevoli contenuti artistici di cui è autore e protagonista Gennaro Calabrese attore e imitatore reggino apprezzato dal pubblico nazionale (in questo periodo impegnato su Sky Uno ne “Gli Sgommati”), e per la partecipazione di numerosi attori della scuola teatrale reggina e siciliana.
Dal punto di vista tecnico il format si distingue per la particolare qualità realizzativa; la regia e la fotografia, i dialoghi, caratterizzano il format proiettando il telespettatore in un vortice di gag comiche che hanno suscitato il gradimento degli addetti ai lavori e del pubblico delle più importanti emittenti areali partner del progetto.
Reality la strana famiglia terza edizione si attesta quale unico prodotto interamente made in Calabria prodotto e distribuito al mercato televisivo di rilevanza nazionale.
Bluocean è stata riconosciuta, dai network televisivi coinvolti, quale prima azienda meridionale fornitrice di un format, innovativo, originale, capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo.
La “saga” Reality continuerà con una quarta edizione che si caratterizzerà quale produzione televisiva principale di Bluocean, che a breve lancerà un nuovo format, rivolto sempre al mercato televisivo nazionale, che si distinguerà nel proporre tematiche d’attualità e tendenza.
Questo post é stato letto 21780 volte!