Biasi (Forza Italia): “No fughe in avanti per candidato Sindaco Reggio”

Forza Italia Roy Biasi

Questo post é stato letto 16310 volte!

Roy Biasi di Forza Italia si esprime in merito alle dichiarazioni del Sen. Nico D’Ascola che si è detto pronto ad accettare l’investitura di Scopelliti e a candidarsi quale prossimo Sindaco dell’NCD al Comune di Reggio Calabria.

“Non è mia intenzione entrare nelle recenti polemiche sui criteri di selezione e “l’identikit personale” dei candidati del NCD, che purtroppo non pochi imbarazzi hanno creato per la nostra Regione, e non solo, nei giorni scorsi, ma non posso esimermi dal criticare le ultime affermazioni, quantomeno inopportune per tempi e modi, di chi con fare strumentale continua a giocare sulla pelle della città.”

“Sebbene si tratti per il momento solo di voci, – continua Roy Biasi, é chiaro che le stesse sono artatamente date in pasto all’opinione pubblica col solo fine di dare seguito ad una strategia di chi ha il solo bisogno di recuperare il proprio consenso personale tra gli elettori della propria ex roccaforte.

Forza Italia non darà certamente credito e seguito a questo modus operandi, ma ritengo necessario ribadire che se veramente si ha a cuore il bene della città è auspicabile agire senza anteporre gli interessi personali e di Partito ma dimostrando maggiore serietà e rispetto, anche per quelle regole della politica, scritte e non, che, mi spiace constatare, ancora una volta non vengono osservate.

Nell’interesse della città che sta vivendo un momento di grande difficoltà e disagio di ordine economico e sociale, vanno messi al bando i personalismi e gli imperativi, e certamente non servono strumentali fughe in avanti. E’ chiaro, conclude Roy Biasi, che Forza Italia è pronta a combattere in prima linea per ridare alla città di Reggio Calabria la forza di reagire e la dignità perduta e lo faremo mettendo in campo i nostri uomini migliori, di comune accordo con i vertici Regionali e Nazionali del nostro Partito, ma solo quando sarà il momento giusto per farlo”.

Questo post é stato letto 16310 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *