Bernardo Russo esprime solidarietà ai Commissari Prefettizi di Condofuri

bernardo-russo

Questo post é stato letto 18150 volte!

Bernardo Russo

Ho appreso con grande sgomento, dai mass media, la notizia del vile e codardo gesto intimidatorio perpetrato ai danni della triade di Commissari Prefettizi chiamati a guidare il comune di Condofuri dall’ottobre dello scorso anno.

Il gesto, inqualificabile e deplorevole, va condannato con fermezza da tutte le forze sane che ogni giorno, nel loro piccolo, operano con onestà in questo territorio. Da semplice cittadino, ma anche da imprenditore che opera nel comune di Condofuri, ed al contempo da amministratore che nel passato ha conosciuto l’amarezza della minaccia e dell’intimidazione, non posso che essere vicino ai Commissari stanno lavorando per la collettività di questo territorio.

Avendo ricoperto fino a qualche settimana fa, il ruolo di consigliere provinciale, nella mia veste istituzionale ho avuto di conoscere ed apprezzare lo sforzo sincero della triade commissariale nel ripristinare il terreno di agibilità democratica in un contesto che deve ancora crescere.

Proprio per questo, rinnovando la mia solidarietà e vicinanza ai Commissari operanti in Condofuri, li esorto a proseguire, con la rettitudine che li ha contraddistinti, nel cammino intrapreso.

Questo post é stato letto 18150 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *