Bagnara Calabra (Rc), pubblicata appendice a “Il Bene Comune”

Questo post é stato letto 28930 volte!

Calabria

di Daniela Dominici

E’ stato pubblicato sul sito web www.bagnaracalabra.biz l’appendice a “Il Bene Comune” scritto da Tito Puntillo, bagnarese residente a Torino dagli anni ‘70 e fortemente legato alla sua terra. Si tratta di una riflessione a voce alta sullo stato della città, i luoghi pubblici, i monumenti, le associazione con lo sguardo sempre volto alla crescita e valorizzazione di quello che è il bene comune per la cittadina.

Dall’Auditorium alla Piazza Marconi, dalla Chiesa Abbazziale alla Pro Loco di Bagnara Calabra: osservazioni e domande che appaiono appartenere spesso ai cittadini  comuni ma che sono sempre rimaste agli angoli delle strade e presso i circoli privati. Adesso invece la riflessione si fa pubblica attraverso il racconto accompagnato da immagini, per approfondire al meglio lo stato di Bagnara Calabra e poter pensare al suo futuro. Il documento è disponibile sul sito web www.bagnaracalabra.biz attraverso il codice “puntillo”.

L’augurio è che la lettura e il confronto aperto sulle tematiche principali di Bagnara Calabra possa essere vissuto come un momento di crescita e sviluppo culturale ed economico della nostra cittadina.

Questo post é stato letto 28930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *