Questo post é stato letto 38530 volte!
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villa San Giovanni hanno tratto in arresto due ragazzi rispettivament di 28 anni e 23 anni, entrambi con precedenti per reati in materia di stupefacenti, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno, infatti, fermato i due ragazzi mentre transitavano, a bordo di uno scooter, lungo la SS18. Durante le operazioni di identificazione ed esibizione dei documenti, i due si mostravano eccessivamente agitati per un controllo di routine ed insospettiti da questo atteggiamento, i militari hanno voluto fugare ogni dubbio decidendo di eseguire una perquisizione personale e veicolare.
L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata esatta, infatti, occultati all’interno di uno zainetto, sono stati rinvenuti 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana ed 20 di Cocaina, all’interno di diversi contenitori termosaldati.
La sostanza rinvenuta è stata sequestrata e i due giovani di Bagnara Calabra sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Questo post é stato letto 38530 volte!