Bagnara, al via la 4^ edizione della Sagra del Pesce Fritto

locandina-sagra-pesce-fritto

Questo post é stato letto 24800 volte!

locandina-sagra-pesce-fritto
locandina-sagra-pesce-fritto

Sabato 27 luglio 2013, a partire dalle ore 20:00 presso la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso e la via Antonio De Leo di Bagnara Calabra, torna il consuetudinario appuntamento con la Sagra del Pesce Fritto, ormai giunta alla 4a Edizione.

L’evento, promosso come sempre dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso, sta riscuotendo anno dopo anno un notevole successo, grazie in particolar modo alle novità gastronomiche e artistiche, con le quali i soci della SOMS, ogni volta, danno un tocco originale alla manifestazione. Dopo i balli caraibici, il raduno di motociclette, la mostra artistica, quest’anno ad allietare la serata, trasmessa in diretta streaming dall’emittente radiofonica RadioBagnaraWeb, ci sarà il mercatino delle pulci.

Il menù della 4a Edizione prevede come primo piatto delle buonissime Penne Costa Viola, seguite dall’abbondante Frittura Mista che caratterizza la Sagra, accompagnati entrambi da panino e vino locali, granita e anguria. Sarà, come sempre, una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento.

“Sono soddisfatta dell’organizzazione della nuova edizione di una Sagra – ha affermato il presidente della SOMS Mimma Garoffolo – che è ormai diventata una delle principali tappe estive della riviera tirrenica della Calabria. Ringrazio tutti i soci e i collaboratori, che con loro idee culinarie e artistiche e il loro aiuto tecnico-logistico riescono ogni anno a dare un pizzico di originalità alla Sagra del Pesce Fritto.

Spero che anche quest’anno, come negli anni precedenti, ci saranno molti partecipanti, per deliziarsi con le specialità che abbiamo preparato per loro. Invito tutti. Venite numerosi e… buon appetito e buon divertimento!”.

Questo post é stato letto 24800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *