Questo post é stato letto 31060 volte!
L’Associazione Teatrale- Culturale “I giovani del Gagini” presenta la V edizione di “Arte e teatro in Piazza” che si terrà a Bagaladi dal 9 al 13 agosto presso la Piazza della Libertà.
Ecco il programma delle 5 serate:
Martedì 9 Agosto Ore 21.30 “Matrimoniu cumbinatu, sempri ruvinatu”, commedia scritta e ideata da Calogero Maurici, a cura della Compagnia Teatrale “Luna gialla” di Pellaro.
Mercoledì 10 Agosto Ore 21.30 “Cara, ti presentu a me frati” commedia scritta e ideata da Roberta Falcomatà, a cura della Compagnia Teatrale “Laboratorio teatrale Parrocchia San Giuseppe” di Melito Porto Salvo.
Giovedì 11 Agosto Ore 21.30 “Miseria e nobiltà” commedia di Eduardo Scarpetta, rielaborata da Lia Errigo, a cura della Compagnia teatrale “Annà in scena” di Melito Porto Salvo.
Venerdì 12 Agosto Ore 18.00 presso la Sala Convegni del Centro Polivalente di Piazza della Libertà Convegno Culturale “Oggi come allora: il Sud nei 150 anni dell’Italia Unita” con diversi docenti e storici locali, a cura dell’Associazione I Giovani del Gagini.
Ore 21.00 “Serata danzante” a cura dell’Associazione A. S. D. “Lively Dance 2001” di Melito Porto Salvo.
Sabato 13 Agosto Ore 21.00 “Giulietta in Alfa Romeo” commedia scritta e ideata da Roberto Mandica, interpretata dai pre adolescenti del Laboratorio Teatrale “Gagini Junior”, curato dall’Associazione Giovani del Gagini.
Negli stessi giorni presso Piazza Berlinguer si svolegrà la “Pesa al Vitello” e presso Piazza della Libertà si terrà il “Gioco del Porcellino”. L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà al termine della serata conclusiva.
Questo post é stato letto 31060 volte!