Questo post é stato letto 30590 volte!
Cinque sono stati i punti all’ordine del giorno che sono stati discussi e che ha visto, in apertura, la “convalida degli eletti”. All’unanimità è stato eletto Salvatore Francesco Romeo quale presidente del consiglio comunale.
Interessanti anche le nomine circa le cariche assessorili che sono state assegnate con tanto di delega e che vedono la presenza di ben due donne nell’esecutivo. Annunziato Sgrò è il nuovo vicesindaco con delega all’urbanistica ed all’ambiente. Domenica Antonia Manti sarà l’assessore alle politiche sociali e famiglia mentre Domenica Taverna ricoprirà il ruolo di assessore alla cultura e alle politiche agricole. Pietro Denisi è, invece, il nuovo assessore allo sport, turismo e attività produttive. Il sindaco Curatola ha tenuto per se le deleghe ai lavori pubblici, energie rinnovabili e rapporti istituzionali.
L’ultimo punto, invece, ha previsto l’elezione dei membri che comporranno la commissione elettorale. Demetrio Anghelone, Francesca Fori e Antonino Cilione sono stati eletti membri effettivi mentre Francesca Sgrò, Giuseppe Russo e Vincenzo Malacrinò i membri supplenti.
Questo post é stato letto 30590 volte!