Bagaladi (Rc), Curatola ha varato la giunta

Questo post é stato letto 30130 volte!

Cinque sono stati i punti all’ordine del giorno che sono stati discussi e che ha visto, in apertura,  la “convalida degli eletti”. All’unanimità è stato eletto Salvatore Francesco Romeo quale presidente del consiglio comunale.
Interessanti anche le nomine circa le cariche assessorili che sono state assegnate con tanto di delega e che vedono la presenza di ben due donne nell’esecutivo. Annunziato Sgrò è il nuovo vicesindaco con delega all’urbanistica ed all’ambiente. Domenica Antonia Manti sarà l’assessore alle politiche sociali e famiglia mentre Domenica Taverna ricoprirà il ruolo di assessore alla cultura e alle politiche agricole. Pietro Denisi è, invece, il nuovo assessore allo sport, turismo e attività produttive. Il sindaco Curatola ha tenuto per se le deleghe ai lavori pubblici, energie rinnovabili e rapporti istituzionali.
L’ultimo punto, invece, ha previsto l’elezione dei membri che comporranno la commissione elettorale. Demetrio Anghelone, Francesca Fori e Antonino Cilione sono stati eletti membri effettivi mentre Francesca Sgrò, Giuseppe Russo e Vincenzo Malacrinò i membri supplenti.

Questo post é stato letto 30130 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *