Bagaladi (Rc), approvato riequilibrio di bilancio

Questo post é stato letto 43460 volte!

Federico Curatola

Il Consiglio Comunale di Bagaladi ha approvato il riequilibrio di bilancio nella seduta di giovedì 29 settembre.

L’adempimento, in ossequio a quanto recitato dall’art.193 del Testo Unico degli Enti Locali, è stato approvato in seguito alla relazione del responsabile dell’Area Finanziaria rag. Siviglia che ha dettagliatamente elencato la situazione relativa ai debiti fuori bilancio ed alla necessità di effettuare uno storno di fondi per utilizzare maggiori somme per il settore manutenzione.

Altro importante punto all’ordine del giorno è stato l’accordo organizzativo con i Comuni di San Lorenzo, Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco e Roghudi al fine di espletare le procedure per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

A margine della seduta il Sindaco ha comunicato che l’Amministrazione Provinciale ha disposto la chiusura temporanea del tratto “Ponte Lestì” della Strada Provinciale Melito-Gambarie in quanto Enel Green Power dovrà adeguare il tracciato per il trasporto degli aerogeneratori da installare nel costruendo Parco Eolico ai Piani di Lopa, nel territorio del Comune di Bagaladi.

Questo post é stato letto 43460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *