Questo post é stato letto 34770 volte!
Lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino costituisce un fenomeno costantemente monitorato dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria che, negli ultimi mesi, hanno messo a segno numerosi successi in tale settore di contrasto.
A finire in manette, nella giornata di ieri è stato un giovane di 25 anni reggino, con precedenti specifici per droga, il quale, a seguito di un’approfondita perquisizione domiciliare condotta dai militari dell’Aliquota Radiomobile, veniva trovato in possesso di 20 involucri di plastica contenenti complessivamente 13 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, nonché euro 730,00 in banconote di piccolo taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La droga rinvenuta è stata posta sotto sequestro e trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Reggio Calabria per le analisi qualitative del caso.
Alla luce di quanto accertato, il “pusher” è stato immediatamente arrestato e condotto presso la caserma di Viale Calabria, per essere successivamente ristretto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina, davanti la quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo post é stato letto 34770 volte!