Questo post é stato letto 55240 volte!
di Francesco Iriti
75 mila euro in gettoni d’oro ad “Affari Tuori”, il programma condotto da Max Giusti. Aurora Marrara, giovane donna di Reggio Calabria, si è ben comportata nel corso della puntata di domenica sera, 12 maggio. Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dalla donna che è andata vicina <<alla vincita di un milione anche se, saggiamente, ho deciso di non andare fino in fondo al gioco accettando la somma che mi è stata proposta>>. Una vera sfortuna per chi si trovava a giocare, senza saperlo, con il pacco numero 14 che conteneva ben 500 mila euro.
E’ la stessa Aurora a descrivere le sensazioni vissute in quel momento durante il quale <<ho giocato con estrema lucidità, a mio avviso. Ero partita con la consapevolezza e l’obiettivo di non ritornare a casa senza soldi ed ho raggiunto il mio obiettivo. Sarei potuta riuscire ad ottenere una vincita più sostanziosa anche se non rimpiango la decisione presa che ripaga, in parte, i sacrifici compiuti>>.
Con gli occhi di tutta Italia addosso per Aurora non era facile trattenere l’emozione pr quel momento. Aurora Marrara, infatti, racconta che <<sulla mia pagina di Facebook ho ricevuto molti messaggi privati da parte di gente conosciuta che, a vario titolo, ha espresso le proprie considerazioni sulla serata e sulle mie giocate>>.
La partecipante al programma dei “pacchi” ha portato in alto il nome della Calabria donando un’immagine sorridente di chi, come lei, <<ha dovuto sempre lottare per ottenere a livello lavorativo quello che ho conquistato. E’ indubbio che gli autori su di me hanno costruito un personaggio modellando secondo l’idea che si sono fatti di me. Anche il vestiario è stato scelto ad hoc ed ho dovuto seguire le loro direttive>>.
<<Sicuramente userò questa cifra per arricchire ulteriormente -conclude – la mia crescita lavorativa, come avevo dichiarato durante i provini>>.
Questo post é stato letto 55240 volte!