Aurora Marrara conquista “Affari Tuoi”

aurora-marrara

Questo post é stato letto 52070 volte!

aurora-marrara
aurora-marrara

di Francesco Iriti

75 mila euro in gettoni d’oro ad “Affari Tuori”, il programma condotto da Max Giusti. Aurora Marrara, giovane donna di Reggio Calabria, si è ben comportata nel corso della puntata di domenica sera, 12 maggio. Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dalla donna che è andata vicina <<alla vincita di un milione anche se, saggiamente, ho deciso di non andare fino in fondo al gioco accettando la somma che mi è stata proposta>>. Una vera sfortuna per chi si trovava a giocare, senza saperlo, con il pacco numero 14 che conteneva ben 500 mila euro.

E’ la stessa Aurora a descrivere le sensazioni vissute in quel momento durante il quale <<ho giocato con estrema lucidità, a mio avviso. Ero partita con la consapevolezza e l’obiettivo di non ritornare a casa senza soldi ed ho raggiunto il mio obiettivo. Sarei potuta riuscire ad ottenere una vincita più sostanziosa anche se non rimpiango la decisione presa che ripaga, in parte, i sacrifici compiuti>>.

Con gli occhi di tutta Italia addosso per Aurora non era facile trattenere l’emozione pr quel momento. Aurora Marrara, infatti, racconta che <<sulla mia pagina di Facebook ho ricevuto molti messaggi privati da parte di gente conosciuta che, a vario titolo, ha espresso le proprie considerazioni sulla serata e sulle mie giocate>>.

La partecipante al programma dei “pacchi” ha portato in alto il nome della Calabria donando un’immagine sorridente di chi, come lei, <<ha dovuto sempre lottare per ottenere a livello lavorativo quello che ho conquistato. E’ indubbio che gli autori su di me hanno costruito un personaggio modellando secondo l’idea che si sono fatti di me. Anche il vestiario è stato scelto ad hoc ed ho dovuto seguire le loro direttive>>.

<<Sicuramente userò questa cifra per arricchire ulteriormente -conclude – la mia crescita lavorativa, come avevo dichiarato durante i provini>>.

Questo post é stato letto 52070 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *