Questo post é stato letto 22530 volte!
di Francesco Modaffari
Conferenza stampa pre Cittadella-Reggina per mister Gianluca Atzori. Alla vigilia della 14ma giornata del Campionato Serie bwin, che si disputerà domani sera in turno infrasettimanale, il tecnico di Collepardo è stato molto esplicito:
“Domani mattina sceglierò il sostituto di Bonazzoli, mentre per il sostituto di Rizzo non ci sarà alcuna sorpresa, lo sostituirà chi sin ad ora ha dimostrato di poter essere utile a questa squadra.”
“Oggi, rinunciare a Bonazzoli è un sacrificio enorme per chiunque. Sta vivendo un grande periodo di forma, attualmente credo sia l’attaccante più forte della categoria.”
“Il Cittadella non ha gli stessi uomini dello scorso anno, ma la mentalità del suo allenatore si vede molto e non è cambiata. Attenzione a Piovaccari, è un ottimo attaccante.”
“Nessuno ci ha chiesto di vincere il Campionato, proveremo ad avvicinarci sempre più al Novara, questo è poco ma sicuro.”
“Da mercoledì Bonazzoli tornerà in gruppo, chi lo sostituirà dovrà far in modo che non possiamo dire di essere Bonazzoli dipendenti.”
Questo l’elenco dei convocati per Cittadella-Reggina:
Portieri: Kovacsik, Puggioni;
Difensori: Adejo, Acerbi, Cosenza, Costa;
Centrocampisti: Barillà, Castiglia, Colombo, Laverone, Missiroli, Montiel, Rizzato, Tedesco, Viola;
Attaccanti: Adiyiah, Campagnacci, Sy, Zizzari.
Dunque, a restare fuori dall’elenco dei convocati, oltre lo squalificato Rizzo e gli infortunati Giosa e Bonazzoli, vi sono anche Burzigotti e Danti.
Questo il probabile undici titolare:
Puggioni, Laverone, Adejo, Cosenza, Acerbi, Rizzato, Tedesco, Viola, Missiroli, Zizzari, Campagnacci.
Questo post é stato letto 22530 volte!