Questo post é stato letto 32270 volte!
“Lo spregevole attentato perpetrato da ignoti contro i locali della Scuola del Comune di San Procopio si descrive da sé”, scrive in una nota il sindaco di Roccaforte del Greco, Domenico Penna.
“E’ indegno che in una comunità che laboriosamente cerca di superare quel marchio che possono imprimere soltanto gli scioglimenti per infiltrazione mafiosa, esistano individui la cui mente riesca a generare soltanto la distruzione di un asilo e di una biblioteca comunale.
Una sparuta minoranza non può mettere in cattiva luce l’immagine di una comunità fatta da persone perbene.
L’attuale Amministrazione Comunale del Comune di San Procopio, guidata dal dr. Eduardo Lamberti Castronuovo, si è distinta ad oggi per il rispetto delle leggi e delle norme quali guida del vivere civile e del rispetto dell’individuo.
Il tema del “fare” per questa amministrazione è stato ed è centrale, cercando di rispondere con i fatti alle esigenze legittime della comunità.
Siamo certi che la comunità tutta di San Procopio affiancherà la propria Amministrazione Comunale, sollecitandola a continuare il percorso fin qui intrapreso di istituzione al servizio dei cittadini.
Noi crediamo che la buona politica, per essere tale, deve sapere operare libera da ogni condizionamento esterno e perseguire sempre interessi generali e non quelli di pochi”.
Il Sindaco
Domenico PENNA
Questo post é stato letto 32270 volte!