Questo post é stato letto 22010 volte!
Nella giornata del 12 aprile, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Taurianova, diretti dal Commissario Capo Dr. Massimiliano MIGLIACCIO, al termine di attività di indagine, hanno identificato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per danneggiamento aggravato, quattro giovani di Taurianova, resisi responsabili qualche giorno prima di atti vandalici nel pieno centro cittadino di Taurianova.
L’attività di indagine è scaturita dalla denuncia da parte del Sindaco di quel Comune di alcuni atti vandalici compiuti durante la notte dell’otto aprile precedente, in danno di arredi cittadini del centralissimo Corso XXIV Maggio.
Gli operatori di Polizia hanno appurato che i quattro denunciati, giovani tra i 18 ed i 21 anni, nel raggiungere un locale cittadino per festeggiare una ricorrenza, avevano pensato bene di compiere una bravata, danneggiando lungo la strada alcuni sedili in pietra, dei cestini portafiori ed il cordolo in marmo del marciapiede.
Nei confronti dei quattro, tutti già conosciuti dagli Agenti del Commissariato di Taurianova, non si esclude che il Comune possa costituirsi parte civile nel processo che sicuramente verrà celebrato a loro carico.
Questo post é stato letto 22010 volte!