Questo post é stato letto 26630 volte!
La Calabria “scalpita” per la tappa reggina dei Negramaro in riva allo Stretto il prossimo 8 di maggio, seconda data di un tour “La Rivoluzione sta arrivando”, che si preannuncia emozionante e ricco di effetti scenici spettacolari.
Il live, patrocinato dal Comune di Reggio Calabria ed organizzato dalla Esse Concerti Srl , avrà come location il Palacalafiore di Pentimele.
Le prevendite dei biglietti sono già partite e gli organizzatori fanno sapere che sono ancora pochi i posti rimasti disponibili e possono essere acquistabili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) ma anche su www.inprimafila.net e alle prevendite abituali.
“La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” continua dunque anche per quest’anno con nove concerti nel mese di maggio, in città non ancora toccate. La band capitanata dal leader Giuliano Sangiorgi partirà il prossimo 5 maggio da Taranto, per poi continuare a Reggio Calabria, Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova, Conegliano, con una grande conclusione all’Arena di Verona.
Questo post é stato letto 26630 volte!