Attentato Di Landro, Berna esprime solidarietà al PG

Questo post é stato letto 27920 volte!

Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, esprime solidarietà, al Procuratore Generale Salvatore Di Landro.

Demetrio Berna, Consigliere Comunale, Presidente della “Commissione Bilancio e Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, appresa la notizia del gravissimo atto intimidatorio al Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, Dott. Salvatore Di Landro, afferma quanto segue:

“Condanno il vile e grave atto minatorio, ed esprimo, nel contempo, sentimenti di solidarietà al Procuratore Dott. Salvatore Di Landro, con la certezza che la magistratura e le forze dell’ordine raggiungeranno risultati positivi nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata, facendo piena luce sul triste e sconsiderato episodio intimidatorio. Questi vili atti di sotto cultura non trovano giustificazione nella nostra società civile. Oggi, non bisogna abbassare la guardia, è necessaria una forte reazione dello Stato”.

Il Coordinatore Vicario Pdl
Grandi Città – Reggio Calabria

Demetrio Berna

Questo post é stato letto 27920 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *