Questo post é stato letto 24490 volte!
Il Movimento politico-culturale Nova Bovalino, unitamente al Gruppo Consiliare di appartenenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà al Sindaco di Benestare, Dott. Rosario Rocca, per il grave gesto intimidatorio,in chiaro stile mafioso, cui è rimasto vittima.
Quanto accaduto a Benestare non lascia più dubbi sulla sfida aperta dalla criminalità allo Stato che, in questo fazzoletto di territorio, è rappresentato da un giovane Sindaco che in prima linea si dedica, quotidianamente, con professionalità e dedizione allo sviluppo economico, sociale e culturale della comunità che rappresenta. Quest’uomo deve essere incoraggiato e difeso e non lasciato da solo in balia di delinquenti che hanno evidentemente altri interessi.
E’ auspicabile e doveroso che chi di competenza si organizzi nel più breve tempo possibile per dare una risposta immediata, mettendo in campo tutte le misure necessarie contro questa criminalità madre di una illegalità diffusa che mantiene in ostaggio l’intero comprensorio, nell’evidente tentativo di tenere fuori dalla politica e dalle amministrazioni comunali tutte le persone capaci e perbene.
Questo post é stato letto 24490 volte!