Questo post é stato letto 32180 volte!
L’associazione ANGELI BIANCHI-onlus, si congratura con la campionessa italiana 2011 nei 50 metri stile liberi, Roberta Cogliandro, che rientrata da poco dal sesto campionato assoluto invernale di nuoto paralimpico del 25 e 26 febbraio, a Busto Arsizio, in cui ha vinto due medaglie d’oro nei 50 stile libero gara e finale open, una medaglia d’argento nella gara dei 100 dorso e una di bronzo nella finale open dei 100 dorso.
Il presidente dell’associazione, Albanese Maurizio, e tutto il direttivo, è orgoglioso dell’ennesima vittoria di una reggina, che da tempo porta in alto la nostra città. La campionessa, ricorda l’associazione, è stata premiata anche col premio nazionale Angeli Bianchi – Prima Edizione, per le sue vittoria, nello sport ma anche nella vita, una ragazza timida e riservata, ma dalla grande forza d’animo, coraggio ed orgoglio.
Quest’anno, la seconda edizione del premio, sarà consegnato ad un artista di fama internazionale, sperando, che negli anni, possa crescere sempre più l’importante di tale premio.
Lo sport paralimpico reggino, si sta distinguendo in molte discipline, non dimentichiamo la grande Giusy Versace, i campioni italiani di GoalBall maschile, gli atleti del tennis tavolo (il campione mondiale è Marcello Mondello di Vibo V. tesserato con squadra reggina), e tanti altri, bravissimi atleti, i complimenti anche a Titti Vinci, Presidente Regionale del C.I.P.. Presto, ci saranno le paralimpiadi di Londra 2012, e l’Associazione Angeli Bianchi-onlus, augura un in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, ed in particolare a tutti i reggini che saranno presenti.
Questo post é stato letto 32180 volte!