ASP Reggio Calabria, reintegrata la Squillacioti

asp reggio

Questo post é stato letto 27370 volte!

ASP Reggio Calabria
ASP Reggio Calabria

La dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti è stata reintegrata nella qualifica e nelle funzioni di Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria  mantenendo invariati ed efficaci gli effetti del contratto sottoscritto in data 10.01.2012.

La reintegra della dr.ssa Squillacioti è stata disposta con deliberazione della Giunta Regionale della Calabria n.539 del 10/12/2012 a seguito della sentenza del Tribunale di Reggio Calabria sezione lavoro che, accolto il reclamo della Regione Calabria, ha revocato l’ordinanza di I grado n. 65 del 17/09/2012.

La dr.ssa Squillacioti pertanto, ripresa alacremente la sua attività, ha prioritariamente preso in esame la  relazione trasmessale dall’Ufficio Tecnico e Gestione del Territoriodell’ASP relativa allo studio di fattibilità per la riconversione funzionale del Presidio Ospedaliero di Scilla ed ha formalizzato  l’atto deliberativo al riguardo. In essa deliberazione si evidenzia che gli elaborati progettuali hanno avuto parere favorevole del Dipartimento della Salute della Regione Calabria, del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici del Dipartimento dei Lavori Pubblici della Regione Calabria e dal FORMEZ. La somma prevista per rendere perfettamente funzionale alle esigenze dell’utenza la Casa della Salute di Scilla ammonta ad euro 8.270.00,00. La dr.ssa Squillacioti, ha disposto che la deliberazione venga trasmessa alla Regione Calabria per i successivi provvedimenti di competenza.

L’urgenza del provvedimento deliberato deriva dalla volontà di mantenere fede agli impegni assunti a suo tempo e dotare  tutta l’aria interessata di una struttura pienamente efficiente.

                                                                                                            L’Ufficio Stampa

Questo post é stato letto 27370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *