AS Medici Reggio Calabria: premiazione

As Medici Reggio Calabria

Questo post é stato letto 28980 volte!

Presso la sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro a Reggio Calabria si è tenuta la premiazione della compagine calcistica As Medici Reggio Calabria.

AS Medici Reggio Calabria

Il Sindaco Giuseppe Falcomatà alla presenza del Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella ha premiato i professionisti reggini protagonisti di un percorso d’eccellenza che ha portato in alto i colori della città.

A.s. Medici Reggio Calabria è salita sul tetto d’Italia conquistando il quinto scudetto di una storia appassionata e vincente.

Il trionfo rappresenta il 13° successo in assoluto del club; con ben 23 finali disputate in tutto, in tornei nazionali e internazionali (Campione del Mondo nel 1992, Campione d’Europa nel 1995, 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Parkinson Cup). Un record prestigioso e di valore assoluto che rende fantastico ed inimitabile il palmares della compagine composta esclusivamente da medici della nostra città.

Il commento del Primo Cittadino

“E’ straordinario carpire la voglia e la passione dei professionisti reggini – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Falcomatà. Capaci infatti, di far conciliare gli impegni lavorativi con un’attività sportiva vissuta e vincente. As Medici Reggio Calabria è dunque un esempio positivo della nostra città ed è doveroso complimentarci per l’ennesimo straordinario traguardo”.

Questo post é stato letto 28980 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *