Questo post é stato letto 39530 volte!
Sorpreso con le mani nel sacco un topo d’appartamento a Reggio Calabria, mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga.
Erano le ore 15.00 circa del giorno di Santo Stefano quando la pattuglia veniva allertata dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri circa la presenza di due soggetti presenti nell’abitazione sita al piano terra in Via Reggio Campi.
L’immediato intervento dei militari ha permesso di sorprendere un 45enne reggino, con diversi pregiudizi per reati contro il patrimonio, in possesso di materiale vario del valore complessivo di 500 euro circa, asportato poco prima dalla citata abitazione, riconosciuto dal proprietario e a quest’ultimo immediatamente restituita. A seguito del sopralluogo eseguito dai Carabinieri, i locali interessati risultavano completamente a soqquadro.
Alla luce di quanto accertato l’uomo è stato condotto presso la caserma di Viale Calabria e dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato in abitazione. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina, in attesa del rito direttissimo.
Questo post é stato letto 39530 volte!
ma quale arresti domiciliari,questo signore doveva andare in carcere e restarci un po.purtroppo questi sono le leggi.