Questo post é stato letto 30710 volte!
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente a quelli dell’Aliquota Operativa di Reggio Calabria, diretti dal Tenente Alessandro Bui, hanno arrestato un diciassettenne del luogo, in atto sottoposto alla misura della permanenza presso la propria abitazione sotto la vigilanza dei genitori, in ottemperanza ad un provvedimento di aggravamento della predetta misura emesso dal Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli dalla competente A.G e segnalate dai Carabinieri reggini.
Il minore al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la comunità minorile ministeriale di Catanzaro a disposizione della Autorità Giudiziaria.
In un altro contesto, i Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria -Principale hanno arrestato un uomo di 43 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine per la carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello, dovendo espiare una pena definitiva residua di un anno, 10 mesi e 18 giorni di reclusione.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale “Panzera” di Reggio Calabria a disposizione dell’A.G. mandante.
Questo post é stato letto 30710 volte!