Arrestato ad Agrigento un ricercato calabrese

Questo post é stato letto 28130 volte!

Galleja

I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria e in collaborazione con quelli di Agrigento, hanno catturato a Naro, in provincia di Agrigento, il ricercato GALLEJA Piero, nato a Gioiosa Jonica (RC) il 12.12.1966.

Galleja, affiliato alla cosca Ierinò di Gioiosa Ionica (RC), deve scontare sei anni di reclusione poiché condannato dalla Corte d’Appello di Catanzaro per i reati di estorsione, danneggiamento ed altro, commessi, con  l’aggravante delle modalità mafiose, nella provincia di catanzaro nel 2002 nell’ambito dell’operazione “Maniglia”.

I carabinieri, a seguito di prolungate ed attente attività d’indagine tecniche e dinamiche, localizzavano e arrestavano il ricercato a Naro, in piazza Crispi proprio al suono delle campane dell’orologio della chiesa che indicavano le ore 18.30.

Galleja, non opponeva resistenza ai militari operanti, dichiarando la propria identità.

Questo post é stato letto 28130 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *