Armi chimiche a Gioia Tauro, respinti a Palazzo Chigi i parlamentari calabresi M5S

Operazione Metauros

Questo post é stato letto 28610 volte!

I parlamentari calabresi del Movimento Cinque Stelle sono stati respinti a Palazzo Chigi.

I parlamentari Dalila Nesci, Federica Dieni, Nicola Morra e Paolo Parentela sono indignati poiché si trovano davanti alla presidenza del Consiglio e sono stati esclusi dall’incontro tra il Governo e i Sindaci del territorio sulla delicata vicenda del trasbordo di armi chimiche nel porto di Gioia Tauro.

I parlamentari del Movimento Cinque Stelle avevano incontrato domenica scorsa i Sindaci di Gioia Tauro, Renato Bellofiore e di San Ferdinando, Domenico Madaffari e si sono recati stamani alla presidenza del Consiglio dei Ministri per sostenere le ragioni di tutti gli amministratori locali interessati, che ieri hanno deciso di opporsi al trasbordo di armi chimiche a Gioia Tauro.

Questo post é stato letto 28610 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *