Questo post é stato letto 18380 volte!
Il comunicato stampa diramato dall’onorevole Angela Napoli coordinatore regionale di Futuro e Libertà ci lascia basiti, quanto dichiarato dall’Ing. Francesco Grandinetti in merito alla tornata elettorale del 2010 a Lamezia aveva solo lo scopo di porre l’attenzione su come la Calabria sia stata già in precedenza interessata da vicende analoghe a quelle che in questo momento interessano la città capoluogo di regione e che ci auguriamo possano risolversi in fretta.
L’on.le Angela Napoli da sempre attiva e paladina della legalità oltre a spiegare la sua attività dovrebbe riconoscere che non bastano le interrogazioni o le richieste di ispezione, occorre legiferare affinché lo Stato diventi una presenza insostituibile nella nostra Calabria e solo allora i suoi sforzi avranno dato buoni frutti.
La nostra Calabria non è illegalità, malaffare e corruzione, la nostra terra è stata trascurata, abbandonata e denigrata da chi ha sempre e soltanto pensato al proprio orticello.
L’impegno politico che ci accomuna con l’on.le Angela Napoli è quello di far risorgere questa terra senza se e senza ma, al fianco del Presidente Gianfranco Fini unico punto di riferimento della nostra area politica all’interno del FLI, pertanto è doveroso da parte nostra ribadire ancora una volta all’on.le Angela Napoli, che gli avversari politici stanno in altre formazioni e aggregazioni e non all’interno di Futuro e Libertà Calabria.
Questo post é stato letto 18380 volte!