Ardore Marina (RC), prima edizione del concorso “L’emozione di una voce”

locandina concorso canoro

Questo post é stato letto 25500 volte!

locandina concorso canoro
locandina concorso canoro
L’Associazione Culturale “Percorsi d’Arte”, con sede a Reggio Calabria, opera nel territorio regionale calabrese promuovendo numerose attività e iniziative per l’incontro/confronto di ragazzi, giovani e adulti con le varie forme dell’arte.
Quest’anno organizza con il patrocinio del Comune di Ardore la prima edizione del Concorso Canoro “L’emozione di una voce”, quale vetrina per mettere in luce il talento di molti artisti calabresi che spesso hanno poche occasioni di esprimere il loro potenziale.
Il concorso canoro “L’emozione di una voce”  è aperto a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera italiana e non, di età compresa dai 15 ai 50 anni (compiuti alla data della selezione). Il concorso è riservato a cantanti solisti e non è ammessa la partecipazione di gruppi, sono invece ammessi i duo. Per i minorenni è obbligatoria la liberatoria di un genitore.
Le selezioni avranno luogo da LUNEDI’ 04 LUGLIO 2011 a DOMENICA 10 LUGLIO 2011 presso la Biblioteca “Raffaella Scordo” del Comune di Ardore (RC), sita in via S.Francesco di Paola n.14. Per poter accedere alla selezione i partecipanti dovranno essere precedentemente registrati e verranno contattati dall’organizzazione che comunicherà la data e l’ora di svolgimento dell’audizione.
La scelta dei partecipanti ammessi alla semifinale sarà effettuata da un’apposita Commissione interna di audizione, il cui giudizio sarà insindacabile e inappellabile.
L’iscrizione dovrà essere effettuata mediante apposito modulo che può essere richiesto:
• via email all’indirizzo: lemozionediunavoce@libero.it;
• tramite pagina Facebook: L’emozione di una voce;
• telefonicamente ai seguenti recapiti: 349.0588141 oppure 393.5126987 e sarà efficace al momento del pagamento della somma stabilita di euro 25,00. Non è prevista la restituzione della quota in caso di ritiro spontaneo del partecipante dal concorso in fase di selezione; mentre verranno rimborsate euro 10,00 qualora il concorrente non passasse l’audizione validante l’accesso al concorso.

Questo post é stato letto 25500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *