Questo post é stato letto 25030 volte!
In occasione della conclusione della campagna “Fiori d’Azzurro”, l’Associazione desidera ringraziare con tutto il cuore i suoi Volontari, i Sostenitori, i Media, e tutti coloro che da sempre ci sono vicini aiutandoci quotidianamente nel difficile compito di tutelare e difendere i diritti dei bambini e degli adolescenti.
Con “Aprile azzurro: parliamo per i bambini”, questo mese, continua la campagna di sensibilizzazione sui temi dell’infanzia e dell’adolescenza. Accreditandosi sul sito www.parliamoperibambini.it, si riceverà dal Centro Studi di Telefono Azzurro materiale utile ad affrontare e spiegare le tematiche riguardanti casi di maltrattamento, bambini scomparsi, bullismo e cyberbullismo, pericoli legati alle nuove tecnologie, comportamenti a rischio nell’adolescenza e diritti dei più piccoli.
Invitiamo tutti coloro che non hanno potuto recarsi nelle oltre 2300 piazze italiane per ricevere le Calancole ad ordinarle telefonicamente al numero verde 800.090.335 o tramite mail scrivendo a raccoltafondi@azzurro.it
Aiutateci ad aiutare!
Questo post é stato letto 25030 volte!
2 thoughts on “Aprile azzurro: il fiore dei bambini dalla parte dei bambini”