Questo post é stato letto 17060 volte!
Soddisfazione ed apprezzamento vengono espressi attraverso una nota ufficiale diramata dal Sindaco Santo Casile e dall’intera Amministrazione Comunale all’indomani della nomina del Dott. Antonio Alvaro quale nuovo Commissario dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Il decreto di nomina di Alvaro – si legge nella nota – già facente funzioni alla guida dell’Ente, ci riempie di soddisfazione, anche perché lascia auspicare l’apertura di uno scenario di continuità rispetto a quanto di buono si è registrato nella legislatura dell’uscente Leo Autelitano conclusa lo scorso mese di Giugno.
Il solco tracciato – prosegue la nota – è importante, così come importante e di assoluto rilievo è l’esperienza e la capacità di Antonio Alvaro, uomo del territorio che per il territorio si dovrà spendere come fino ad ora ha fatto nella sua lunga e brillante carriera politica. A lui – conclude la nota – i nostri migliori auguri per quello che, siamo certi, sarà un cammino comune quanto mai proficuo ed importante.
Questo post é stato letto 17060 volte!