Annullato l’Instameet sullo Stretto

Questo post é stato letto 53580 volte!

Di seguito un comunicato congiunto a nome di IgersSicilia e IgersCalabria:

Con rammarico e delusione siamo costretti ad annullare l’instameet che era in programma il 9 aprile 2017 sullo stretto di Messina.

Nonostante avessimo avviato un percorso con i partner dell’evento da mesi, oggi ci viene comunicato che per motivi di sicurezza l’instameet che si sarebbe svolto su di un traghetto è annullato

Sappiamo bene che le regole che vigono a bordo di una imbarcazione sono diverse da quelle a terra, perciò non possiamo far altro che sottostare alla decisione presa.

Caronte&Tourist alla quale era stata richiesta l’autorizzazione da parte di Stecco Natura ha bloccato il tutto 24 ore prima.

 Il diniego espresso, ci ha lasciato stupiti ed inermi davanti all’annullamento di un evento che le due community organizzavano da mesi, e che sarebbe stato unico nel suo genere.

 Ancor di più ci ha lasciati stupiti la tardiva comunicazione da parte dei soggetti interessati.

 Benché delusi ed amareggiati, torniamo a lavorare per la promozione del territorio, opera che l’associazione compie, senza scopo di lucro, da anni.

Ad oggi non è possibile stabilire una data certa per eventualmente ri-programmare l’evento, perciò vi invitiamo a seguirci sui social.

Per ulteriori info: instagramerssicilia@gmail.com e instagramerscalabria@gmail.com 

o sulle rispettive pagine su Facebook

Questo post é stato letto 53580 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *