Questo post é stato letto 35410 volte!
di Francesco Iriti
“XVI Sagra della Melanzana” ad Annà di Melito Porto Salvo. Ritorna anche quest’anno il momento tanto atteso ed organizzato dal comitato “Annà in Piazza onlus”. Tre giorni intensi nella frazione melitese durante i quali i tanti presenti riusciranno contemporaneamente a deliziare il proprio palato e a divertirsi con musica e tante novità.
L’appuntamento è a Piazza Baglio. La festa inizierà venerdì 5 agosto con Pasta con sugo con le melanzane, polpette di melanzane, parmigiana di melanzane e molte specialità tutto a base di melanzane. Inoltre Piano bar e karaoke in piazza. Sabato 6 agosto Tutto arrosto: Panini con salsiccia e patatine. Inoltre, la Compagnia Teatrale “Annà in scena” metterà in scena “ Miseria e Nobiltà”, commedia in due atti di E. Scarpetta.
L’ultima serata, domenica 7 agosto, Maccarruni e carni i capra cucinati direttamente in piazza. L’aspetto musicale prevederà la serata di musica e canti calabresi col gruppo “I Scunchiuduti” di Cataforio.
“Anche quest’anno abbiamo voluto riproporre l’appuntamento della sagra della melanzana diventato ormai un ritrovo fisso nell’estate melitese e della comunità di Annà in particolare. – ha dichiarato in coro il comitato Annà in Scena – Il successo delle passate edizioni si spinge puntualmente ogni anno a non fare mancare il nostro impegno in tre serate dove oltre al cibo, preparato ad hoc, si sarà molto da divertire tutti insieme”.
Questo post é stato letto 35410 volte!