Questo post é stato letto 48240 volte!
Spazio ai giovanissimi. La seconda serata della quinta rassegna Ciao Nuccia (2011) è stata tutta appannaggio degli adolescenti di S. Giuseppe di Melito P.S. che hanno lavorato su “Il sogno di Giuseppe”, tratto dal famoso passo biblico in cui “Giuseppe è venduto dai fratelli “.
E’ una caratteristica a cui tengono molto gli ideatori della Rassegna Ciao Nuccia ad Annà, quella di far esibire anche ragazzi del luogo alle prime esperienze recitative, che possano provare le emozioni di stare sul palco e innamorarsi sempre più dell’arte teatrale. Tutto esaurito nel salone adibito a teatro, presenti il Presidente del Consiglio di Melito Porto Salvo, Franco Benedetto ed i parroci Don Gaston Yamb di Annà e Don Domenico di Melito P.S.
Il reverendo, da poco tempo guida pastorale di S Giuseppe di Melito e cappellano dell’ospedale, prendendo la parola, ha avuto parole di elogio per l’iniziativa ed ha continuato dicendo “ la nostra terra che è piena di ricchezze che dobbiamo soltanto saperle sfruttare e lavorare assieme e vedrete che così cambieranno tante cose”.
Hanno recitato, cantato e ballato: Chiara Minniti, Stefania Zumbo, Desirè Curatola, Giulia Fotia, Martina Alati, Natalia Surfaro, Danilo Nastasi, Salvatore Borruto, Katia Marano, Milen Toscano, Carmen e Giulia Gurnari, Mariafrancesca Putortì, Antonella Licordari, Miriana Romeo, Francesco Licordari, Gabriele Tuscano, Clarissa Criseo, Alessia Nucera, Elena Andrianò, Federica Nucera, Giancarlo Mili, Andrea Romeo, Domenico Borruto, Carmelo Romano, Roberto Gurnari, Matteo Marino, Angela Crea, Rossella Minniti, Giuseppe Borruto, Scnografie di Giuseppe e Francesco Naso e Vittoria Fontana, collaboratori, Filomena Iamonte, Giovanna Lipari, Simone Marino, Pietro Falcomatà e Fabrizio Lugarà, Isabella Palamara, Ester Gurnari e regia di Roberta Falcomata.
Con la Rassegna si continua ora domenica 20 Febbraio, ore 18, con la terza serata, sempre ad ingresso gratuito, con la Compagnia Deliese nella spassosissima commedia dal titolo ”nomi cugnomi e paternità”.
Questo post é stato letto 48240 volte!