Questo post é stato letto 34300 volte!
La commedia “Tre pecore viziose” della compagnia “Annà in Scena” sancirà l’inizio della settima edizione della rassegna di teatro popolare in vernacolo calabrese organizzata dalla Compagnia Teatrale “Annà in Scena”, in ricordo dell’amica e fondatrice della Compagnia Nuccia Romeo, prematuramente scomparsa nel 2007.
La commedia sostituirà l’esibizione, prevista in un primo momento, dell’Associazione Teatrale Polivalente “Luna Gialla” di Pellaro, del presidente Angelo Latella, fratello del compianto Don Cosimo Latella, che è venuto a mancare nei giorni scorsi.
Le rappresentazioni si terranno la domenica presso il salone parrocchiale di Annà, nei mesi di Febbraio e di Marzo, tutti alle ore 18, tranne che giorno primo Marzo, in cui l’inizio è previsto per le ore 20,30.
Le novità artistiche di quest’anno sono le interpretazioni teatrali dei bambini e dei ragazzi di Annà, in due serate consecutive.
A differenza delle passate edizioni, quest’anno per assistere agli spettacoli è richiesto un piccolo contributo di un solo euro a serata ( l’ingresso con biglietto sarà possibile solo fino ad esaurimento dei posti a sedere tranne che quando si esibiscono i ragazzi ed i bambini. Oppure, chi volesse, può procurarsi un abbonamento che garantisce l’entrata ed il posto a sedere per tutte le serate a soli 5 euro . Per qualunque informazione contattate il numero 3683384084.
Questo post é stato letto 34300 volte!