Questo post é stato letto 31240 volte!
A Porto Bolaro tutto è pronto per il grande concerto dell’estate: dopo un anno ricco di impegni e riconferme, arriva sul palco del Centro reggino ANNA OXA, che si esibirà live domenica 25 agosto a partire dalle ore 21:30 circa.
La cantante è stata protagonista assoluta degli ultimi mesi con la tournèe “Oxa History”, che ha attraversato lʼItalia portando, prima nei teatri e ora nelle piazze e nelle arene estive, i grandi successi della sua carriera. La Oxa è stata anche tra i super ospiti del serale 2013 di Amici di Maria De Filippi, dove ha duettato con i giovani cantanti della scuola, insieme a molti altri big della musica.
Dopo serate indimenticabili, come i sold-out al Teatro Sistina di Roma e al Teatro Nazionale di Milano, ANNA OXA si esibirà a Porto Bolaro, per uno show altrettanto carico di emozioni.
Il concerto, ad ingresso libero, ripercorrerà le tappe fondamentali della storia di unʼinterprete dalla vocalità e dal fascino unici, unʼicona che per stile e personalità ha lasciato un segno indelebile nellʼimmaginario collettivo: 23 album a suo nome, da “Oxanna” a “Proxima”, 2 vittorie al Festival di Sanremo, 14 partecipazioni al Festival di Sanremo, 2 conduzioni di Fantastico su Rai1 e innumerevoli collaborazioni con i più grandi nomi della canzone italiana, da Giorgio Gaber a Rino Gaetano, da Fausto Leali a Fabio Concato, da Lucio Dalla ad Ivano Fossati.
Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00. La proprietà e la direzione del Centro guidata da Alberto Federico, anche quest’anno hanno previsto veramente di tutto. Tra le varie attività ed eventi organizzati, si potrà anche visitare la mostra di costumi d’epoca allestita dall’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, che rimarrà aperta fino al 25 agosto. Ma l’estate non finisce qui, il 22 e 23 agosto farà tappa la carovana di “Campagna Amica”, in collaborazione con Coldiretti, mentre dal 29 agosto al 1 settembre torna l’appuntamento con l’artigianato e i prodotti tipici siciliani.
A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!
Questo post é stato letto 31240 volte!