Questo post é stato letto 38830 volte!
L’associazione Angeli Bianchi onlus, nei giorni scorsi, ha organizzato con il gruppo teatrale Grangia, e la direzione artistica di Nadia Labate (volontaria degli angeli bianchi), un favoloso musical, “Cenerentola”, che ha registrato il sold out ancor prima della giornata dello spettacolo.
Un teatro “Siracusa” stracolmo, come i vecchi tempi, che ha fatto rivivere una favola a tutti i presenti. I proventi delle donazioni, sono andati tutti (escluse spese organizzative) alla parrocchia di Arangea, rappresentata quella sera dal carismatico e amatissimo Don Piero Catalano.
Di seguito tutto il cast attori, Cenerentola: Nadia Labate, Anastasia: Gabriella Scorza, Genoveffa:Maria Pellicanò, matrigna cattiva: Bruna Caridi la fata smemorina : Francesca Mauro, il principe:Andrea Crisafi, il colonello: Giuseppe Scorza, il re: Demetrio Canale, amica topo : Giulia Sembianza, jack: Gabriele Giordano, gas gas : Mattia Barbaro, 3 topini: Giorgia e Salvatore Canale Barbaro Samuele, banditore : Angelo Giordano, madre buona: Mariapia Crucitti, piccola cenerentola:Delfino Michelle, coreografie: Silvana Iacopino e Danila Crisafi, scenografie: Enzo Cristallino, presenta : Natina Ferrara.
Durante la manifestazione il presidente Maurizio Albanese, intervenuto sul palco, (insieme a don Piero Catalano), ha ringraziato tutto il pubblico meraviglioso presente, il cast e l’organizzazione compreso il service Teresa Mascianà, il vide operatore Maurizio Loddo e la fotografa Nadia. Inoltre, Maurizio Albanese, ribadisce, che l’associazione, unisce la solidarietà non solo alla musica ma anche alla moda, infatti TANDEM-Secondo noi moda, organizza un corso di portamento il cui ricavato andrà integralmente agli Angeli Bianchi, per l’apertura di un centro d’ascolto e sede operativa della stessa.
La finalità del corso è anche quella di aiutare le allieve ad individuare ed esaltare le proprie potenzialità, finalizzandole al conseguimento dei propri obiettivi personali e lavorativi, e saranno seguite dalla modella Irma Imedadze. E’ rivolto ad aspiranti indossatrici e non. Quindi chiunque può seguire il suo sogno.
Il corso comprende il trucco durante le prove, le eventuali sfilate ed un book fotografico digitale. A fine corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione ed inoltre, entro l’anno 2013, tutte le partecipanti, parteciperanno ad una sfilata di moda organizzata dalla stessa associazione sempre in collaborazione con TANDEM ed una bravissima stilista reggina (dovrebbe essere Vienna Kandrea), e con un ospite di livello nazionale nel campo della moda.
Questo post é stato letto 38830 volte!