Questo post é stato letto 21150 volte!
Che ci fosse un gioco, tutto calabrese, per destabilizzare la mia posizione ed il FLI regionale, lo avevo capito da tempo, ma che si arrivasse a pubblicare ad arte, notizie travisate e false, naturalmente su input di qualcuno, non lo avrei mai immaginato.
Intanto reputo poco serio che un quotidiano regionale, in questo caso “Il Quotidiano della Calabria”, pubblichi in prima pagina una notizia sulla mia persona senza prima verificare direttamente la veridicità di quanto oggi pubblicato.
Nessuna mia autosospensione dal Partito è mai avvenuta; sono a tutt’oggi componente effettiva del gruppo parlamentare “Futuro e Libertà per l’Italia”, mi onoro di essere tra i cofondatori del Partito nazionale e di essere, altresì, la fondatrice del Partito in Calabria.
Mi spiace per gli aspiranti ed i manovratori occulti, ma al momento continuo a mantenere l’incarico di coordinatrice regionale del FLI Calabria, che, a partire da oggi, eserciterò con maggiore determinazione.
In qualsiasi partito democratico ogni dibattito interno è lecito, ma non consentirò a nessuno che venga delegittimata la mia persona e l’attività fin qui svolta per garantire in Calabria la nascita e la crescita di un Movimento politico sano, i cui pilastri sono cementati da legalità, trasparenza e meritocrazia.
Questo post é stato letto 21150 volte!