Reggio Calabria, Anas: lavori notturni nella Galleria “Limina”

Questo post é stato letto 28960 volte!

Anas comunica che, per interventi della Società Vodafone di manutenzione straordinaria dell’impianto della stazione radio-base situata all’interno della galleria Limina“, lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare in provincia di Reggio Calabria, in orario notturno, da martedì 26 gennaio e fino al 1° febbraio, tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.

Nel dettaglio, per l’esecuzione dei lavori in sicurezza, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri con l’istituzione dei limiti di velocità decrescente da 60 km/h a 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli nel tratto interessato dai lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

Questo post é stato letto 28960 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *