Questo post é stato letto 33530 volte!
L’Associazione “Amici del Santuario del Volto Santo di San Gaetano Catanoso” rende noto il rinnovo del Consiglio Direttivo avvenuto lo scorso 4 Luglio.
L’Associazione si impegna a continuare la propria attività caratterizzata da sempre nella valorizzazione e nella tutela dell’immagine di San Gaetano Catanoso, patrono Nazionale della Polizia Provinciale.
Un’Associazione attenta alle richieste del territorio e dei propri abitanti in vari ambiti, da quello giovanile a quello della terza età, da quello sportivo a quello culturale, dalle esigenze di carattere sociale alle problematiche strutturali finanche a quelle personali, con l’obiettivo di continuare nella strada tracciata da San Gaetano Catanoso ossia quella dell’aggregazione e della socializzazione, in un momento storico caratterizzato sempre più dall’avvento della tecnologia a discapito dei rapporti interpersonali, del dialogo diretto, del confronto sociale.
Un’Associazione che intende continuare il percorso socio-religioso avviato già da un decennio al fine di rendere vivo il ricordo di una persona, di un Prete, di un Santo, che ha speso un’intera vita per il prossimo.
Ecco l’organigramma del nuovo Direttivo:
Presidente: Tomaselli Bruno;
Vice Presidente: Merenda Nicola;
Tesoriere: Tomaselli Giuseppina;
Segretario: Sorbilli Mariarita;
Consigliere: Scordo Cristoforo;
Consigliere: Ripepi Alessandro;
Consigliere: Chirico Daniele
Questo post é stato letto 33530 volte!